Excite

Pamela Anderson per Secrets In Lace

  • Secretsinlace.com

Da poco era tornata a fare pubblicità come testimonial della linea di lingerie Bonita De Mas, ora, la bombastica Pamela Anderson è tornata per stupire nuovamente il suo pubblico. L'occasione è quella di una linea di calze couture di cui l'ex bagnina di Baywatch è designer e volto – gambe per l'esattezza – che, a dire il vero, per la statura ridotta della coniglietta, non sono proprio il suo pezzo forte, ma le immagini risultano sicuramente sexy.

La compagnia di calzetteria, Secrets in Lace, ha davvero fatto centro, perchè l'immagine 'hot' di super Pam è imbattibile. 'La partnership è un mix perfetto perchè la Anderson emana sex appeal, e la sua linea di calze non fa eccezione. Sa esattamente come giocare con la propria sensualità, e questa collezione esprime questo', ha commentato un portavoce dell'azienda.

Pamela Couture Collection comprende una gamma di calze in nylon 100%, con cinque tipi di disegno, inclusa una vezzosa versione ricamata; non sono attillate, hanno un'ottima vestibilità che permette ampia libertà di movimento e sono provviste di provocante reggicalze. Pamela, attraverso una riuscitissima operazione di marketing, promuove la linea di calzetteria indossando i diversi modelli abbinati a tacchi a spillo con suola rossa. Un altro vantaggio? Sono relativamente economiche, non superano i 40 dollari, e si possono acquistare sul sito secretsinlace.com. Chissa, magari, indossandole, conquisterete la cover di Playboy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017