Excite

Oysho e Adidas, insieme per una linea di gymwear

  • Oysho

Oysho e Adidas: così lontani, eppure così vicini, 'intimi'. La marca di lingerie comoda e femminile appartenente al Gruppo Inditex (lo stesso a cui fanno capo anche Zara e Bershka), unisce il suo spirito giocoso al brand sportivo di fama mondiale, sfornando una collezione unica.

Scarpe da corsa: i modelli per il running

La lineadi gymwear, arrivata nei negozi Oysho proprio in questi giorni, comprende capi per la corsa, la palestra, il jazz e lo yoga, ma anche scarpe da ginnastica, top, felpe, leggings e t-shirt. I tessuti utilizzati - acetato, poliamide e cotone - tipici dei capi sportivi, si splamano su nuance soft, delicate, accese da un flash metallizzato, che trionfa in buona parte della collezione: pezzi pratici ma anche glamour, che da pochissimi giorni potrete acquistare anche sul nuovo store online del brand.

La gamma cromatica richiama anche il classico nero, un must sempre e comunque, smorzato, però, dai toni del grigio cangiante, quasi perlato. La linea, composta da ben 22 capi, è stata ideata per tre differenti linee: Active, Running e Free Time, concepite per differenti attività fisiche che risolvono il dilemma del look da palestra. Per celebrare questa capsule collection, Oysho ha deciso di lanciare il concorso 'Gym as you are', che coinvolge alcune città italiane. A Catania, Napoli, Bergamo, Genova, Bari, Padova, Lonato e Bologna, acquistando un qualsiasi capo Oysho, dal 21 al 24 settembre potrete vincere 32 total look. Partecipare è semplice: è necessario inviare un sms al numero che vi verrà fornito. A Roma, invece, potrete assicurarvi un abbonamento annuale Fitness First. Avete tempo fino al 15 settembre. In bocca al lupo sportive.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017