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Diffusione tessile, l'outlet Max Mara

  • marella.com

L'outlet Max Mara si chiama Diffusione tessile e si trova a Collegno (TO), in Corso Francia. Situato all'interno del Villaggio Leumann (stabilimento tessile creato a cavallo tra l'800 ed il '900), nei suoi due piani di spazio espone una vasta scelta di prodotti riguardanti l'abbigliamento, le calzature e gli accessori, con un risparmio indicativo del 30%.

L'outlet Max Mara Diffusione tessile offre ai suoi clienti anche la possibilità di fare acquisti on line, senza pagare nessun costo aggiuntivo per la spedizione.

Al marchio fa capo un'azienda tessile fondata nel 1951, a cui appartengono i seguenti marchi, reperibili presso l'outlet Max Mara.

  • Max Mara, pensato per una donna glamour chic, che ama unire la raffinatezza alla praticità. Le collezioni si basano sui valori della modernità, della sperimentazione, dello status e della modernità, incarnati dai materiali lussuosi e dalla tradizione sartoriale;
  • Sportmax, pensato per una donna attenta ai cambiamenti del tempo, che predilige i capi pret-a-porter;
  • Max&Co, una linea giovane creata per donne attente ai dettagli, che amano mixare i capi in libertà. Nei capi si abbinano la tradizione sartoriale alla creatività sperimentale, il glamour e l'intelligenza del design;
  • Weekend, una collezione dedicata alle donne reali, con capi femminili e discreti, adatti a tutte le attività da svolgere nel quotidiano;
  • iBlues, una collezione che abbina glamour e divertimento, per donne e ragazze curiose, che amano osare e giocare con il proprio look;
  • Marella, che propone stili diversificati, adatti a qualsiasi tipo di donna, oltre ad una collezione di capi in lana per l'inverno. Uno dei valori principali su cui si basa questo marchio è non deludere le proprie clienti sul rapporto qualità/prezzo;
  • Pennyblack, collezione che segue le tendenze della moda, con discrezione, senza esasperarne i toni. Le sue tre linee sono pensate rispettivamente per una donna elegante e sofisticata, libera ed informale, ironica e romantica;
  • Marina Rinaldi, che dedica le sue collezioni alle donne reali, diverse da quelle che si vedono sulle passerelle, con un peso forma che preveda le curve. Le creazioni prevedono la ricercatezza dei tessuti, dei dettagli sartoriali e di accessori adatti a valorizzare la forma fisica, al motto di "style is not a size...is an attitude!";
  • Persona, marchio ispirato alle donne giovani e in carne, creato per poter seguire le tendenze valorizzando i punti forti del proprio fisico.

 

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