Excite

Oscar della tv 2012: meglio vestite Belen, Ilary e Michelle Hunziker

  • infophoto

Giunti alla loro 52esima edizione, gli Oscar della tv, ideati da Daniele Piombi, hanno visto alternarsi sul palco dell'Ariston di Sanremo, i soliti volti noti e in questo caso, un pò annoiati della tv. Un programma ed una premiazione che non fa di certo scintille, ma che ha brillato per qualche istante grazie alla bellezza di alcune delle conduttrici intervenute sul palco.

Belen, Michelle e Ilary, chi è la meglio vestita? Guarda i look!

Come poteva mancare Belen Rodriguez, colei che su quel palco ha dato 'tutta se stessa', è il caso di dire, e che le ha fatto spiccare il volo del cachet, grazie alla 'farfallina' in mondovisione (con tanto di parodia sul palco da parte di Ezio Greggio). L'argentina questa volta non ha scoperto le carte e al fianco del suo 'amico', Simone Annichiarico, si è mostrata con un lungo tubino rosso, accollatissimo, ma fasciante abbastanza da mostrare in tutto il suo splendore la silhouette asciutta della Rodriguez. Coda di cavallo con lunghe extension, rossetto rosso ed orecchini a forma di stella che le conferivano maggiore luce al viso, voto 7!

Tutte vogliono tatuarsi la farfalla di Belen Rodriguez

Chi ha scelto tutt'altro stile è Ilary Blasi, con un minidress borchiato che faceva molto 'Iena', tanto trucco smockey ed un acconciatura romantica che smorzava i toni duri dell'abito. Scarpe platform nere e calze ultracoprenti, decisamente troppo invernale come look per uno studio televisivo, l'avremmo preferita senza calze e con un vestito meno 'rock', voto 6!

Michelle Hunziker ha scelto un abito molto elegante con vedo non vedo sulle lunghe gambe, la conduttrice di origine svizzera, riesce ad essere bellissima con tutto quello che indossa, ma questa volta l'avremmo preferita con un abito un pochino più moderno, abbandonando il colore nude per il nero, considerando che è molto chiara di carnagione e biondissima, avrebbe messo decisamente in risalto il fisico ed esaltato i suoi colori. Voto 6 e mezzo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017