Excite

Oscar De La Renta primavera estate 2010

Raffinatezza, femminilità, eleganza: in poche parole Oscar de La Renta. Lo stilista riesce ancora una volta, con la sua fantastica ed eterogenea collezione primavera estate 2010, ad incantare il parterre del defilé alla New York Fashion Week, con una serie di outfit uno più bello dell'altro.

Le foto della sfilata di Oscar De La Renta Spring Summer 2010 alla New York Fashion Week

Ad aprire la sfilata una mise da safari, un delizioso completo in vibrante seta blu cobalto con giacca dalle maniche oversize, stretta in vita da una grande cintura: è una viaggiatrice deluxe, quella di Oscar De La Renta, impeccabile e raffinata in qualsiasi occasione. Come quando deve scegliere gli abiti per il giorno che, qualsiasi sia il suo stile, saranno sempre e comunque chic e iperfemminili.

La primavera estate 2010 di Oscar De La Renta è eclettica, ma di un eclettismo che porta impresso in ogni look l'inconfodibile stile della griffe: che siano semplici trench o preziosi soprabiti tempestati di pietre e perline, minidress in pizzo sangallo o abiti da sera in organza e vaporoso chiffon. Come i cappelli, coloratissimi, stile panama o bombetta, che lasciano il posto nel finale a sensuali veli in pizzo, come un omaggio ai dipinti di Goya. Anche gli accessori sono preziosi: dalle pochette gioiello alle borse da giorno in struzzo e pellami pregiati, per una donna lussuosa che non conosce crisi.

Il video della sfilata di Oscar De La Renta Spring Summer 2010 alla Mercedes Benz Fashion Week di New York

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017