Excite

Oscar De La Renta autunno inverno 2010 2011

Proprio quando il nero sembrava farla da padrone fra i nomi storici della moda newyorkese in questa kermesse di sfilate per l'autunno inverno 2010 2011, ecco scendere in passerella Oscar de la Renta, che riporta il colore più vibrante nell'eleganza femminile degli States.

Le foto della collezione F/W 2010 di Oscar De La Renta

Abiti in seta mikado, cappotti in alpaca, grosse sciarpe di cachemire, gonne impreziosite di lavorazioni a mosaico che raccolgono i colori dell'outfit, dando ordine e precisa raffinatezza alla figura. Oscar de la Renta guarda all'eleganza delle signore di buona famiglia degli anni '80, proponendo per l'autunno inverno 2010 2011 cappotti double face in stile Art Deco, bluse in organza, gonne in lamè e gli immancabili abiti da sera in grande stile.

Verde brillante, blu elettrico, rosso abbinato al viola, ma anche tonalità più classiche e sobrie, come cammello, beige, oliva, grigio e blu navi, sono solo alcuni dei colori che compongono questa collezione. Non manca, ovviamente, neppure l'oro, in una passerella tanto opulenta, resa ancor più preziosa dai materiali pregiati. De La Renta arricchisce infatti gran parte degli outfit con inserti di pelliccia di astrakhan, fisher, lapin, chinchilla e volpe argentata, per un autunno inverno deluxe, da vera signora.

 (foto © style.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017