Excite

Oscar 2014: pronostici degli abiti che sfileranno sul red carpet, da Jennifer Lawrence a Angelina Jolie

  • Getty Images

La notte degli Academy Awards 2014 si avvicina e sono già iniziate le previsioni per gli abiti che verranno indossati dalle star sul red carpet. La sfilata pre Oscar ha sempre creato grande attesa, il toto vestiti potrebbe vedere qualche stilista emergente, oppure rifarsi alle recenti passerelle della stagione primavera-estate. Vediamo insieme quali sono le possibilità, basandoci anche su cosa avevano indossato le star nella scorsa stagione degli Oscar e nei recenti Golden Globes.

Guarda le meglio e peggio vestite degli Oscar 2013: da Anne Hathaway a Kristen Stewart

Una delle più romantiche l'anno scorso era stata Amy Adams. La star di “American Hustle” aveva indossato un abito con corpetto e gonna ampia a balze di chiffon di Oscar De La Renta. Al Golden Globe Amy aveva indossato un Valentino con un brofondo scollo a V. Le possibilità per 1uest'anno potrebbero essere un modello più classico, come quelli presentati da Ellie Saab con profondi spacchi inguinali, oppure un abito sempre molto scollato come quelli dello stilista americano Badgley Mischka.

Guarda il red carpet dei Golden Globes 2013

Sandra Bullok era stata invece criticata per il suo abito di Prabal Gurung ai Golden Globes. Probabilmente sceglierà qualcosa di molto diverso, forse un abito di Zac Posen potrebbe fare al suo caso, con colori più caldi e un taglio più elegante. Se, invece, scegliesse di rimanere con Prabal Gurung, la collezione primavera estate avrebbe un bellissimo abito rosso, più romantico e con spacco inguinale più elegante del precedente.

Leggi i pronostici di Excite sui vincitori ai prossimi Oscar 2014

Angelina Jolie era stata recentemente fotografata ai BAFTA con un completo maschile, in accordo con quello del marito Brad Pitt. Per gli Oscar Angelina potrebbe scegliere i suoi classici: un Yves Saint Laurent oppure un Versace. Cate Blanchett è sempre una delle preferite su tutti i red carpet. Ai Golden Globes aveva indossato un abito da sera di Armani. Per lei è probabile o un Valentino in stile più gothic, oppure un Julien Macdonald, comunque la linea rimane quella classica dell'abito da sera lungo e molto elegante.

Lupita Nyong'o è stata nominata per il film “12 Years a Slave” e ai Golden Globe aveva vestito un Ralph Loren. Per gli Oscar è molto accreditato un abito di Elie Saab o dalle linee classiche stile impero e floreali, oppure un modello più romantico e ampio di base bianco e sempre con una stampa floreale a decorazione. Jennifer Lawrence ha confermato, invece, che vestirà un Dior. Il sodalizio tra l'attrice di “Hunger Games” e la casa di moda ormai è attestato. Per lei sono possibili due modelli uno più lungo e uno più corto, ma assolutamente in nero.

Guarda il red carpet dei Golden Globes 2014

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017