Excite

I look delle celebrities agli Oscar 2011

Tantissime star del cinema e altrettanti grandi nomi del Fashion a vestirle per l'attesissima serata degli Oscar 2011: i look delle celebrities sono stati come sempre all'altezza dell'occasione e bisogna ammettere che, rispetto agli anni precedenti, questa 83esima edizione degli Academy Awards, è stata impreziosita da un Red Carpet originale, imprevedibile e decisamente variegato.

Le foto dei look più affascinanti degli Oscar 2011

Anne Hathaway, la madrina della serata, ha sfoggiato diversi outfit di grandi griffe come Atelier Versace, Armani Privè, Tom Ford, Givenchy e Valentino. Di quest'ultimo ha scelto di indossare un Garavani originale del 2002, rosso fuoco e decisamente Hollywood style. Di grande effetto.

Non rinuncia a vestire Marchesa, una delle griffe più amate dalle attrici americane per i Red Carpet, la bellissima Halle Berry, che per gli Oscar 2011 sceglie un abito lungo color nudo impreziosito di cristalli e applicazioni di tulle. Gwyneth Paltrow resta invece fedele alla sua recente passione minimalista, con un luminosissimo abito Calvin Klein platino effett metal decorato da spilla e gioielli Louis Vuitton. Un vero incanto.

Elegantissima l'attrice Sandra Bullock, stretta in un abito rosso da gran sera firmato Vera Wang, mentre più easy chic e contro ogni superstizione la dolcissima Natalie Portman e l'affascinante Scarlett Johansson, entrambe in viola, la prima in Rodarte e la seconda in Dolce & Gabbana.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017