Excite

Orologio in silicone, i modelli più trendy

  • http://www.hiphopwatches.it

La moda dell’orologio in silicone è scoppiata due anni fa. E ancora non accenna a tramontare. Si tratta di un accessorio prettamente estivo e ormai irrinunciabile, dotato di pregi che conquisterebbero chiunque: è leggerissimo (in media, 10 gr), allegro, resistente all’acqua e al sudore, poco costoso. Ma quali sono i modelli più trendy in questo 2011? Ecco la risposta.

Hip Hop e Popochos

Hip Hop: nel 2010 sono stati venduti 1,5 milioni di pezzi, principalmente in Italia. L’Hip Hop è stato assai in voga negli anni '80, quindi si tratta di un ritorno trionfale. È indistruttibile, profumato, con i cinturini e i quadranti intercambiabili, disponibile nelle misure small, regular e large. Piace soprattutto ai giovanissimi, ma sta conquistando un numero crescente di trentenni. Il sito ufficiale è http://www.hiphopwatches.it. Un degno ‘avversario’ dell’Hip Hop è il nuovissimo Popochos Led Watch, marchio italiano a dispetto del nome. Unisex, disponibile in 4 misure e 12 colori, ultralight, dotato di un meccanismo di alta qualità al Led. Dalla provincia di Ancona, sta conquistando il mercato internazionale ed è arrivato fino agli Usa. Sito: http://www.popochos.com.

Too Late e Smarty love Watches

Gli orologi Too Late sono stati lanciati nel 2008 e hanno conquistato anche vip del calibro di David Beckham, Linsday Lohan e Fergie. Il creatore del brand è un giovane imprenditore bresciano, Ale Fogazzi; i punti vendita in Italia hanno superato quota mille e il successo non accenna a scemare, in tre anni sono stati acquistati oltre due milioni di esemplari, il prezzo è inferiore ai 20 euro. Sito ufficiale: http://www.too2late.com. Dall’America arrivano gli Smarty love Watches (gli Orologi dell’Amore), invece, che attraverso i colori permettono di esprimere i propri sentimenti, in un gioco romantico e malizioso. Per saperne di più, basta andare sul sito http://www.smartyusa.it.

Plastic Chic e Io?Ion!

Si sono moltiplicati lungo le spiagge dello Stivale a velocità incredibile perché costano pochi euro e mettono d’accordo tutte le età: stiamo parlando dei coloratissimi orologi firmati dall’azienda livornese Plastic Chic (http://www.plastichic.net), disponibili nei tre modelli Oblò, Ice Cube e Watch 01. La carrellata nel segno della tendenza si conclude con gli orologi Io?Ion!: sono analllergici, unisex, colorati, con una caratteristica decisamente particolare, ‘ovvero quella sensazione – si legge sul sito http://www.ioion.it - di benessere e relax prodotta dalla Tourmaline, il minerale ionico che in abbinamento all’infrarosso produce il 100% di ioni negativi, contribuendo alla salute del corpo, al rilassamento e al bilanciamento elettrico della persona che lo indossa’.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017