Excite

Rio, l'orologio donna Lacoste è un'esplosione di colori

  • Foto:
  • Foto © toplook.it

E' colorato, frizzante e brioso: è il nuovo orologio da donna di Lacoste, destinato a diventare un must dell'estate 2011. Caratterizzata da uno stile versatile e frizzante, la collezione Rio disegnata dal celebre brand francese del coccodrillo punta su diversi colori fluo, considerati il vero must della stagione, con orologi adatti per essere indossati da donne allegre e soprtive, che non hanno paura di osare una tinta choc anche per gli accessori.

Gli orologi della collezione Lacoste sono disponibili in diverse tonalità: si parte dalle vivaci nuance dell'irriverente fucsia e del vistoso arancione per arrivare ai colori più tenui, come il romantico lilla e il delicato azzurro. Niente paura: anche le donne che non amano sfoggiare accessori vistosi potranno acquistare uno degli orologi Lacoste, che ha pensato anche alle tonalità più classiche del bianco e del nero.

La collezione di orologi Rio è caratterizzata dall'utilizzo di materiali di prima qualità, resistenti e pregiati come il silicone del cinturino e l'acciaio delle rifiniture. Resistenti all'acqua fino a una profondità di 30 metri, gli orologi Lacoste sono perfetti anche per essere indossati in spiaggia, magari abbinandoli ad accessori e costumi altrettanto colorati, per un look destinato a non passare inosservato.

Gli amanti della casa di moda francese non resteranno delusi e potranno sfoggiare un altro accessorio di culto con il simpatico coccodrillo; infatti, l'inconfondibile logo della Lacoste è presente sul quadrante in smalto bianco. Il meccanismo è preservato da una solida cassa in acciaio lucido da 40mm, mentre il cinturino è realizzato in silicone colorato, con una lunetta in acciaio. Insomma, una collezione pop, ideale per chi vuole cambiare spesso accessori senza spendere troppo (il prezzo consigliato è di 135 euro) e senza rinunciare a un prodotto griffato e di qualità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017