Excite

Orologio da donna Bulgari, un'emozione da polso

Il marchio Bulgari è da sempre conosciuto nel campo della moda. Basti pensare che il capostipite della famiglia aprì il suo primo negozio a Roma in via Sistina nel lontano 1884. Da sempre artigiani delle pietre preziose e realizzatori di gioielli, hanno poi ampliato con le generazioni future a largo raggio anche nel settore della cosmesi, degli accessori in cuoio e degli occhiali fino ad arrivare ad avere una catena di alberghi e resorts.

Ma oggi perchè comprare un orologio da donna Bulgari?

Il marchio continua a conservare l'originalità delle sue creazioni, a produrre oggetti che definire tali è riduttivo. Con un orologio Bulgari la donna avverte un'emozione nuova, non guarda semplicemente l'ora, ma vive il tempo come in un sogno.

I modelli in commercio sono sicuramente tutti particolarissimi, ognuno corrisponde ad una personalità, ad un gusto, a un'emozione.

Assioma è una collezione di orologi al quarzo con cassa disponibile in acciaio ma anche in oro 18 carati, cinturino in acciaio o in cuoio e diamanti taglio baguette. Una linea elegante ma non sfarzosa per chi ama comunque l'essenziale e cerca anche la funzionalità oltre all'eleganza.

B.Zero1 è per chi ama la leggerezza e l'essenzialità di un orologio/bracciale con cassa in acciaio inossidabile e movimento al quarzo. La variante con quadrante decorato internamente aggiunge ulteriore particolarità. Non manca la versione in oro rosa.

Serpenti (foto) è forse la linea più trasgressiva e originale. Cassa in acciaio inossidabile e diamanti, ma anche in oro rosa 18 carati e diamanti taglio brillante, movimento al quarzo e cinturino che dal nome della collezione rappresenta appunto un serpente che si avvolge al polso per tentare ogni donna.

Se quelli descritti sono orologi senza tempo, con gli orologi Bulgari non si guarda l'ora, si guarda l'eternità.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017