Excite

Liu Jo Luxury Time primavera estate 2011

Brillano come pietre preziose, sono eleganti, moderni e coloratissimi: i nuovi orologi Liu Jo primavera estate 2011 sono pronti a bissare il successo della scorsa collezione Liu Jo Luxury Time e hanno intenzione di farlo con l'aggiunta di nuovi modelli pensati per colpire dritti al cuore delle fashioniste.

Le foto dei nuovi orologi Liu Jo primavera estate 2011

Presentata in anteprima due settimane fa alla Fiera 'Vicenzaoro First', la nuova collezione di orologi Liu Jo Luxury per la stagione calda comprende gli evergreen 'ColorTime' e 'Script', divenuti ormai un classico, e propone una nuova versione dell'orologio top della gamma, il 'Vanity 2011', tempestato di cristalli ton sur ton e altri white dal taglio baguette per scandire le ore. Disponibile già da ora, ma in limited edition, nelle migliori gioiellerie.

A febbraio arriverà invece 'Matilda', un orologio dal cinturino in pelle stampa cocco col quadrante impreziosito da maxi-cristalli che riprendono lo stile dell'omonima borsa. Fiore all'occhiello di questa Liu Jo Jewel Time Collection sarà poi il modello 'Celebrity', il cui lancio è previsto ad aprile: un lussuoso orologio braccialato in plastica ceramica lucidata a mano tempestato da una miriade di cristalli. Per chi ama i look meno impegnativi ma comunque trendy, saranno invece perfetti il modello 'Glam' e 'Joy', quest'ultimo disponibile in ben 11 colori diversi al piccolo prezzo di 49,00 euro.

 (foto © Liu Jo Luxury)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017