Excite

Orologi Guess femminili, modelli per tutti gli stili

  • Foto:
  • guess.eu

Guess, da sempre marchio amato sia dai giovanissimi sia dai meno giovani, si caratterizza per lo stile trendy, ma allo stesso tempo elegante e raffinato, sempre al passo con i tempi. Numero uno nello stile dell’abbigliamento, occhiali, accessori, scarpe, bigiotteria, molto apprezzati sono anche gli orologi firmati Guess femminili. La collezione di orologi comprende modelli più classici, modelli più moderni ed eccentrici e bellissimi modelli con autografo Guess.

Modelli Classici. I modelli Guess di orologi più classici variano di costo, a seconda delle diverse funzioni. Il modello W75045, al costo di 99 euro, è caratterizzato da quadrante color argento, cassa in acciaio inox color argento, diametro 25,5 mm, cinturino in color argento con movimento analogico e alimentazione con batteria. Il modello W90062 ha un costo leggermente superiore, intorno ai 149,00 euro, caratterizzato da quadrante di colore bianco, cassa in acciaio inox argento di diametro 18 x 19,5 mm, cinturino di colore argento in acciaio inox e movimento analogico.

Modelli Moderni. Caratterizzati da uno stile più eccentrico ed esuberante, gli orologi di stile moderno sono ideati per una donna di tendenza che ama farsi notare. Il modello W85088, al costo di 129,00 euro è caratterizzato da quadrante color animalier, con zirconi, cassa acciaio inox in oro di diametro 25 mm, cinturino animalier in pelle e mvimento analogico. Il modello W11574, al costo di 159,00 euro ha quadrante color argento con logo Guess e corona con strass, cassa in acciaio color argento, cinturino in acciaio color argento e movimento al quarzo. Il modello W11605 ha un costo superiore, 189,00 euro, con quadrante in oro, cassa in ottone tartarugata, cinturino con doppia catena color oro e movimento analogico.

Modelli Autografati. I modelli autografati di orologi Guess sono molto apprezzati dai giovanissimi. Il modello W16558, al costo di 179,00 euro è caratterizzato da Autografo "Guess" con strass sul davanti, quadrante e cinturino di colore oro rosa con movimento analogico. Il modello W90056, da 139,00 euro ha Autografo "Guess" con strass sul davanti  quadrante e cassa color oro, cinturino color marrone in pelle con stampa di serpente e movimento analogico. Infine, da segnalare il modello W95109, da 149,00 euro, con autografo "Guess" con strass sul davanti , quadrante, cassa e cinturino color argento, con movimento analogico.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017