Excite

Teniamo il tempo a suon di moda: orologi e gioielli

Fascino, femminilità, sensualità ed eleganza non si esprimono solo con vestiti ed accessori: secoli di storia ci confermano che la donna è anche sinonimo di gioiello. L'estate è sempre più vicina e noi siamo già pronte a sfoggiare collane, orecchini ed orologi glamour all' ultima moda. Il mercato è aperto ad ogni esigenza, quindi potrà essere soddisfatta sia la donna che cerca modelli di lusso e pregio, sia chi si accontenta di indossare modelli semplici e pratici. Al polso non può mancare di certo quello che è considerato l'unico gioiello davvero utile ed indispensabile: l'orologio. Grandezza, forma, scelta del cinturino e dello sfondo del quadrante mettono spesso in crisi l' acquirente, quindi vediamo cosa ci propone la nuova moda 2011!

Dalla svizzera la Swatch lancia la Collection Lady, una serie di orologi a serpente in silicone con tonalità primaverili che doneranno, a chi li indosserà, femminilità e brio pur adattandosi ad uno stile casual. Spostandoci su un target più elevato, si potrebbe propendere per il marchio più amato dalle fashioniste italiane, cioè Liu Jo. Per questa primavera-estate Liu Jo Luxury propone l'orologio più cool del momento: il modello Vanity. Quadrante rotondo tempestato di swarovsky, cristalli al posto delle ore e cinturino rigorosamente in pelle colorata stampo cocco sarà uno dei modelli più scelti,in quanto si adatta perfettamente a ogni tipo di look.

Le nuance disponibili andranno dal bianco al nero, dal rosa al rosso. Novità degli ultimi tempi è la scelta dell'oro rosa ormai presente in tutti i tipi di gioielli e Bulgari ci dimostra come si sposa perfettamente con il modello che fa parte della collezione Serpenti: lungo abbastanza da permettere sette giri attorno al polso. La moda dei gioielli per quest'estate si arricchisce invece di ogni tipo di charms, che potremo trovare già montati o da scegliere per personalizzare il nostro bracciale.

Gli anelli e le collane porteranno pietre molto grandi e ovviamente coloratissime: così come nella moda anche i gioielli si rifanno ai mitici anni '70: un must dell' estate sarà sfoggiare soprattutto bijoux dalle forme esasperate e dagli accostamenti forti. Preparatevi quindi, tra orologi e gioielli non si passerà facilmente inosservate!

 (photo © www.blogosfere.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017