Excite

Un'estate ricca di orologi colorati Swatch

  • Foto:
  • femmes.excite.fr

Il must dell'estate 2011 in fatto di orologi è possederne tanti e di tutti i colori!

Anche La Swatch, che si occupa di orologi dal 1983 con la sua ultima collezione Spring/summer 2011 è riuscita ad unire tutte le caratteristiche di un orologio estivo a dir poco irresistibile: colore, semplicità di abbinamento, leggerezza e stile! Perchè da quasi 30 anni la casa svizzera fabbrica orologi casual, divertenti, colorati, ma soprattutto economici. Per un rapporto qualità-prezzo imbattuto dalle altre, tante aziende del settore dell'orologeria.

Orologi colorati Swatch: un mix di tutti i colori tipici della frizzante stagione estiva accompagnato alla qualità di cui il marchio è da sempre portatore, invitano al desiderio di acquistarli proprio tutti! Uno per ogni occasione, per ciascun abbinamento possibile, per una bella ventata di buon umore.The Lady Collection 2011 si propone ad un pubblico femminile con 10 colori che conquistano, con il cinturino in silicone che avvole due volte il polso e comunica lo spirito sbarazzino e glamour della persona che andrà ad  indossare l'orologio.

Anche i costi, dunque, accessibili a tutti contribuiscono a far raggiungere un risultato davvero "a colori", pronto a spazzar via tutti i toni scuri dell'inverno ed a sostituirli  con la solarità di gradazioni colorate estive e chic!

Perchè non seguire, allora, il trend stagionale che suggerisce di usare più colore ed essere essenziali nelle scelte degli accessori da indossare e sfoggiare, con la sicurezza che anche questa volta, Swatch ha presentato una collezione che, come tutte le precedenti, farà tendenza sulle braccia di ogni donna.

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017