Excite

Hip Hop: orologi colorati, sempre freschi e alla moda!

  • Excite

Hip Hop sono gli orologi colorati e alla moda, abbinabili con ogni tipo di mise, nella quotidianità, in soluzioni formali e stravaganti. Direttamente dagli anni '80 ecco riproposti degli orologi che hanno fatto la storia: disponibili in tre dimensioni differenti small, regular  e large, sono caratterizzati dalla possibilità di cambiare in qualsiasi momento - e senza alcun tipo di difficoltà - il cinturino in silicone, pratico e comodo. Nelle ultime stagioni, il numero di collezioni disponibili si è andato moltiplicando esponenzialmente, proponendo diffrenze non solo nei cinturini, ma anche nelle casse. Vediamo nel dettaglio le linee più popolari e sempre alla moda.

Numbers

Linea caratteristica che si contraddistingue per la presenza dei numeri nel quadrante. In quella base, infatti, le sole lancette si stanziano sul quadrante bianco. Abbinabile ad un'infinita gamma di cinturini, l'orologio di questa collezione può essere usato con i pù diversi accostamenti di colori. Novità di stagione sono i modelli cinderella, frog prince e fairy violet, che presentano rispettivamente lancette di colore fucsia, celeste e violetto.

Spring summer 2011

Orologi con quadrante base, disponibile nel colore bianco classico o nero, sono caratterizzati da un set di nuovi colori per i cinturini: tinte più opache, per delle soluzioni più formali ma sempre sbarazzine. Ecco allora i vari yellow earth, coral red, steel blue, clover green.

Crystals

Collezione pensata esclusivamente per lei, si distingue per il quadrante impreziosito da numerosissimi Swarowski, che rendono l'accessorio, oltre che alla moda, finemente elegante ed esclusivo. E' consigliato l'utilizzo con i cinturini absolute white (bianco standard), liliac blossom (violetto) e black tie (nero).

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017