Excite

Oreficeria per acquisti on line: quale scegliere?

  • oreficeriesardi.net

Nel xx secolo la carriera è al primo posto, anche per le donne. Lavorare e guadagnare sono il fine ultimo delle donne (ma anche degli uomini) in carriera. Di conseguenza oggi trovare del tempo libero è difficile. Anche per il passatempo preferito delle donne, come lo shopping. Quindi la maggior parte delle donne e degli uomini che vogliono fare acquisti, accendono il pc e inseriscono il numero della loro carta di credito.

E qual è il binomio perfetto se non shopping e gioielli? Quindi, ecco a voi una lista di siti per l'acquisto di articoli di oreficeria on line.

Il sito oreficeriazannini.com è la vetrina della famosa gioielleria situata a Castelnuovo Nè Monti (in provincia di Reggio Emilia). Sul sito sono presenti articoli dei grandi marchi attualmente sul mercato e prodotti artigianali. E' possibile consultare il catalogo dei prodotti, diviso in categorie (acciaio, argento, etnici, gioielleria, orologi e penne) e ricevere informazioni sulle modalità di acquisto e spedizioni grazie alla pubblicazione delle condizioni di vendita.

Il  sito oreficeriesardi.net è molto fornito. Si tratta della gioielleria di Nicola sardi, attiva dal 1975 e con diverse sedi dislocate nel livornese. L'azienda in loco realizza creazioni orafe e si occupa anche di riparazioni (sia di orologeria che orafe). Inoltre effettua il ritiro di oro, argento, perle, pietre preziose, acciaio e orologi usati con permuta oro o in contanti. On line è posssibile acquistare articoli delle migliori marche o provenienti dal loro laboratorio orafo. Per l'acquisto online è opportuno "sfogliare" il catalogo diviso in categorie (oro, argento, acciaio, gioielli e orologi) e leggere attentamente le condizioni di acquisto e spedizione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017