Excite

Un classico senza tempo: gli orecchini con la perla

  • Tiffany.it

Innancabili nel portagioie di ogni donna, gli orecchini con la perla sono tra i gioielli più classici ed amati di sempre. Spesso regalati in occasione di anniversari o ricorrenze, sono perfetti per imprimere un tocco prezioso a qualsiasi look ed esaltano il viso con il loro stile elegante e discreto.

I brand del settore li propongono sia nei classici modelli sia in rivisitazioni più contemporanee che abbinano la perla a linee modene ed originali.

Morellato, ad esempio, nella sua collezione Maia propone degli eleganti orecchini in acciaio - materiale giovane ed accessibile ma modellato in forme tradizionali - che usano la perla naturale coltivata ed i cristalli Swarovski per creare un gioiello dal fascino classico e senza tempo.

Oro giallo, perle e diamanti: è questo il mix di uno dei gioielli più eleganti e preziosi creati dal brand internazionale Tiffany. Questi orecchini dalla forma circolare propongono delle spirali in oro e diamanti ad incorniciare un perla bianca, pura e naturale, e sono l'accessorio perfetto per una donna dall'eleganza sofisticata e mai sopra le righe.

Preziosi e dall'eleganza classica sono anche gli orecchini proposti da Massai Firenze che impiegano l'oro rosa ed i diamanti per accompagnare una perla Tahiti di impareggiabile bellezza: da indossare con un abito da sera per incorniciare il volto con uno stile unico.

Oro e perle di acqua dolce, disposte in fila ascendente con grandezza a scalare, sono i protagonisti di una raffianta creazione di Melanie Georgacopoulos, affermata stilisti greco-francese che propone un'interpreatazione in chiave moderna degli orecchini con le perle.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017