Excite

Orecchini a cuore: ecco i migliori

Chiunque voglia comprare bigiotteria può stare tranquillo. Infatti, la scelta è assolutamente vasta e abbastanza soddisfacente. In particolare, gli orecchini a forma di cuore hanno una raffinatezza e un’eleganza mai viste prima. Inoltre, sono particolarmente convenienti e, quasi sempre, pieni di qualità e peculiarità. Ecco alcuni dei modelli disponibili.

Orecchini in argento Lalique

Nella maggior parte dei casi, si tratta di orecchini assolutamente semplici ma, in ogni caso, molto particolari e caratteristici. Spesso, gli orecchini, oltre ad essere in oro massiccio, sono caratterizzati da splendidi zirconi di colore vario. Il prezzo si aggira intorno ai 120 euro circa, cifra che, a prima vista, può risultare elevata ma assolutamente conveniente se si pensa alla qualità degli orecchini in questione.

Orecchini in argento Guess

La Guess è, senza ombra di dubbio, una delle marche più gettonate e ricercate. Infatti, essa risponde ad ogni tipo di esigenza, anche la più laboriosa. Molti orecchini a cuore della Guess, oltre ad avere degli splendidi zirconi, hanno dei bellissimi diamanti Swarovski. Il prezzo viaggia dai 40 ai 50 euro. Non c’è che dire sono sinonimo di qualità e risparmio. Provare per credere!

Orecchini in acciaio Morellato

Per chi, invece, ama la praticità, la semplicità e l’essenzialità Morellato è assolutamente il massimo. Infatti, oltre a garantire il risparmio, assicura una forma impeccabile e invidiabile. Morellato sa come valorizzare una donna in ogni situazione e momento. Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro per orecchini semplici. Invece, se si desiderano orecchini ancora più di valore, il prezzo aumenta e ammonta a circa 70 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017