Excite

Orecchini Almaplena: accessori fashion e super femminili

  • Almaplena.it

Brand italiano tra i più affermati, Almaplena disegna accessori che regalano alla donna emozioni da indossare ed uno stile inconfondibile. Sempre al passo con i desideri e le aspirazione della donna contemporanea, Almaplena realizza gioielli - collane, spille, orecchini, borse ed altro ancora - in grado di combinare insieme originalità, stile e amore per i dettagli.

Gli orecchini Almaplena della nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012, ad esempio, si propongono come bijoux indispensabili per arricchire con un tocco unico qualsiasi look. Con l'abbigliamento casual e metropolitano fino alle mise da gran sera, infatti, gli orecchini del brand sanno accompagnare la donna esaltandone con un tocco discreto la naturale femminilitò.

Filigrana

Una particolare lavorazione in filigrana caratterizza la linea di orecchini Almaplena della stile semplice ma al contempo molto sofisticato: si tratta di modelli molto leggeri che impreziosiscono il viso senza appesantirne l'immagine. Molto belli, ad esempio, sono gli orecchini in multimetal che propongono tre foglie di grandezza e colori diversi: oro, rame e argento. Sono assolutamente perfetti per abbinarsi ad un look casual-chic.

Frange

Da indossare di sera con un abito elegante o con una mise glam-rock per andare in discoteca, sono gli orecchini con frange in metallo o con pietre preziose. Molto elegante è il modello color oro giallo che presenta una lavorazione con catenelle a grappolo, mentra hanno un look decisamente retrò gli orecchini con frangia in strass a forma di triangolo.

Lumiere

La luce dei cristalli illumina il viso femminile: gli orecchini di questa linea sono caratterizzati da infiniti bagliori, come il modello con catena lunga arricchita da 5 cristalli bianchi o quelli più piccoli a goccia realizzati in onice sfaccettato.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017