Excite

Operazione Bond per Tom Ford

Dopo aver retto le sorti di Gucci fino al 2004, e aver dato vita a collaborazioni cosmetiche per Estee Lauder con la creazione del profumo Black Orchid, Tom Ford farà parlare ancora di sé perché vestirà l’agente segreto più famoso del cinema.

Finisce l'intesa con il marchio made in Italy Brioni e James Bond (interpretato da Daniel Craig) a partire già da prossimo episodio, vestirà Tom Ford Menswear. «Noi siamo stati scelti per la nostra qualità, non per denaro. Il nostro stile è di essere discreti ed eleganti, al di fuori del chiasso» ha spiegato al Times Antonella De Simone, co-direttrice della casa di moda.

Un compito non facile per il designer americano dato che il personaggio James Bond è sempre stato un esempio di stile ed eleganza. Anche perchè i suoi film saranno visti e rivisti per sempre: «Sembra un paradosso, ma bisogna stare attenti che gli abiti non siano troppo alla moda» ha dichiarato Lindy Hamming, responsabile costumi di James Bond sin da «Goldeneye» Staremo a vedere. In ogni caso, se l’uomo di Tom Ford avrà anche solo la metà del fascino delle sue donne, ci innamoreremo di Daniel Craig non solo per il suo sguardo magnetico e le sue imprese spericolate ma anche… per il suo stile!

FONTE: VeryCool!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017