Excite

Online lo spot della C3 Gold by Pinko con Naomi Campbell

Come vi avevamo preannunciato da qualche settimana, è la splendida Naomi Campbell la testimonial della nuova C3 Gold prodotta da Citroën in collaborazione con Pinko, protagonista di una campagna per la TV simpatica ed irriverente che andrà in onda sulle reti RAI e Mediaset, non a caso, da domani 8 marzo.

La scelta di trasmettere lo spot a partire dalla giornata in cui si festeggia il centenario della Festa della Donna, probabilmente non è casuale, ma anzi contribuisce ad enfatizzare il messaggio veicolato dalla campagna: la nuova Citroën C3 Gold by Pinko è un'auto glamour e provocante, pensata e prodotta soprattutto per il pubblico femminile.


Lo spot, firmato dalla famosa agenzia franese Euro Rscg, propone un'idea di lusso moderna e dinamica, che sconvolge la vecchia, aristocratica e statica concezione con simpatica irriverenza, utilizzando l'azzeccatissimo claim "Oh, my Gold!" che, per quanto ridondante, non stanca assolutamente, anzi diverte e fa sorridere, realizzando in pieno gli intenti degli ideatori della campagna.

Ma guardate voi stessi il video dello spot con Naomi Campbell per Citroën C3 Gold by Pinko.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017