Excite

Olsen's twins: stores The Row e nuova linea moda

  • LaPresse

Mary-Kate e Ashley Olsen, le 'golden twins' - come sono ormai chiamate dalla stampa americana - tornano a far parlare di sè, ma non per la loro carriera di attrici, bensì per quella di stylist. Nel 2006 infatti le due gemelle terribili dello showbiz a stelle e strisce hanno fondato un loro brand di abbigliamento high luxury, scegliendo però di non chiamarlo con il proprio nome.

Michelle Obama low cost in Asos

Una mossa azzeccata, dal momento che The Row - libero in questo modo da ogni sorta di pregiudizio e di condizionamento - è diventato ben presto uno dei marchi più amati dalle celebrità, tra cui anche la first lady americana Michelle Obama, che in più di un'occasione si è fatta vedere in giro con capi della collezione Olsen. Così, forti del successo ottenuto e ormai consolidato, durante un'intervista a The Telegraph Mary-Kate e Ashley hanno parlato a ruota libera dei loro progetti per The Row, annunciando in anteprima la prossima apertura di alcuni store monomarca.

"Al momento giusto, la nostra intenzione è proprio quella di aprire uno spazio che sia come una specie di casa dove esporre le cose nel modo che piace a noi". E se l'affermazione di Mary-Kate vi fa venire in mente la stanza di un'adolescente, siete completamente fuori strada. The Row infatti è fuori portata per i giovani, dal momento che una t-shirt basica costa 223 euro, una camicia di pizzo 1.138 e gli abiti vanno dai 1.700 euro a salire.

Le due Olsen però non dimenticano che la maggior parte dei loro coetanei (e fan) ventenni non dispongono di simili risorse economiche, e proprio in questi giorni sono al lavoro negli uffici di MySpace per lanciare il loro ultimo progetto, StyleMint. In questo caso gli utenti saranno chiamati a rispondere a un breve quiz per individuare il proprio profilo di stile e riceveranno al termine una mail dove sono suggeriti alcuni modelli di t-shirt disegnati dalle gemelle adatti al loro look. Il tutto al più abbordabile prezzo di 29.99 dollari (circa 20 euro).

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017