Excite

Olimpiadi Sochi 2014, Carolina Kostner e l'abito con 10mila Swarovski

  • Getty

Tanto allenamento per gli atleti, in vista delle Olimpiadi di Sochi, città russa di 343 mila abitanti situata sul Mar Nero che, dal 7 al 23 febbraio 2014, ospiterà la XXII edizione dei Giochi invernali. Tante le discipline in gara - 15 - per un totale di 98 gare, 82 paesi partecipanti, circa 1550 gli atleti uomini e 950 le donne. Tra questi, la splendida Carolina Kostner, che ha svelato qualche dettaglio glamour.

Carolina Kostner, le foto più belle

Già, la pattinatrice, dopo una lunga collaborazione con Roberto Cavalli, ha raccontato che tra i costumi che indosserà, ce ne sarà uno - il terzo - tempestato da ben 10 mila cristalli Swarovski. Uno scintillio che speriamo porti foruna all'Italia. Dalle prime indiscrezioni trapelate, sappiamo che si tratta di un capo realizzato in collaborazione con T-Shirt T-Shops e Swarovski, che vuole rappresentare il lato candido e puro del racconto degli opposti che Carolina vuole presentarci sul palco. La pattinatrice si esibirà sul ghiaccio come un angelo leggiadro e luminoso, sulle note dell'Ave Maria di Schubert. "Sono molto orgogliosa e soddisfatta del lavoro fatto con i professionisti messi a mia disposizione da T-Shirt T-Shops e da Swarovski per realizzare i bellissimi nuovi costumi con i quali gareggerò alle Olimpiadi di Sochi, fiera di rappresentare l’Italia. Ringrazio Francesco Marinelli di T-Shirt T-Shops e il team di Swarovski Italia per la fiducia e il loro importante supporto", ha dichiarato l'atleta.

Carolina Kostner a Vancouver 2010: foto

Grande attesa, dunque, per l'evento sportivo. E, se gli appassionati non vedono l'ora di assistere alle performance della Kostner - che si è aggiudicata la medaglia di bronzo ai campionati Europei 2014 - i fashion addicted muoiono dalla voglia di scoprire questa famosa nuvola di tulle tempestata di luce.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017