Excite

Offerte sui costumi da bagno donna, sconti per la moda mare

  • Foto:
  • la-moda.it

Le collezioni Primavera Estate Intimo e Beachwear sono già nei negozi da qualche mese. Anche se per molti l'estate è già iniziata da un pezzo, soprattutto i fortunati che vivono vicino al mare, per altri ancora deve iniziare. I prezzi nei negozi fisici sono ancora "interi", mentre online sono già presenti le offerte per i costumi donna e uomo, sconti sulla moda mare già fino al 40%. In alcuni casi puoi già trovare offerte fino al 70%.

Basta avere un pò di pazienza, fare una ricerca capillare nei vari siti che trattano Intimo e Beachwear, scegliere con accuratezza e gli affari sono assicurati.

Se abiti vicino al mare o hai già fatto anche parzialmente le tue vacanze sicuramente hai già un costume da bagno, magari acquistato a prezzo pieno. Per te questa è una buona occasione per approfittare delle offerte sbalorditive e acquistare un secondo costume e magari un terzo per continuare la stagione e potere variare spesso. L'estate è ancora lunga. Se invece ancora devi partire per le vacanze questo periodo è perfetto per acquistare il tuo nuovo costume da bagno a prezzi dimezzati. Affari assicurati.

Il trend femminile per questa estate è il colore, colori accesi, elettrici, fantasie floreali, qualche monocolore, righe stile marinaretta e soprattutto l'animalier.  Ogni stilista ha proposto nella propria collezione un capo animalier. I modelli per tutte le silhouette, bikini con reggiseno a balconcino o a triangolo, tanga o slip alto, il classico costume intero ma sgambato e scollato, pizzi e merletti. Il vero must è il trikini, una via di mezzo tra bikini e costume intero, perfetto per i party di tardo pomeriggio o per le serate sulla spiaggia.

Trovi già disponibili le migliori offerte per i costumi da bagno donna e sconti sulla moda mare presso Yoox.com fino al 40% e fino al 50% su Laredoute.it. Per i siti monomarca dobbiamo aspettare ancora qualche settimana.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017