Excite

Funzionalità e glamour per gli occhiali da vista

  • Dolcegabbana.it

Gli occhiali da vista sono un indispensabili supporto per chi deve aiutare l'occhio a vedere meglio. Oltre ad essere di qualità e calibrati sulle specifiche esigenze di chi li deve indossare è necessario però che siano anche belli, visto che il viso è la parte più esposta del nostro corpo.

I marchi del settore ottico ed i nomi più prestigiosi della moda disegnano montature sempre più snelle e facili da portare, con forme originali o classiche, colori accesi o modelli nude look: tante sono le proposte per venire assecondare i gusti e le esigenze di ogni donna trasformando degli occhiali un accessorio di bellezza come gli orecchini o l'orologio.

Dolce & Gabbana propone per lei occhiali da vista dallo stile contemporaneo e dal tocco glamour che danno al volto personalità e stile: numerosi sono i modelli proposti realizzati in plastica, acciaio e matallo in una collezione ricca di colori e particari come applicazioni in Swarovski e logo in vista. Molto bello è, ad esempio, il modello in plastica nero dalla forma rettangolare che presente sui lati un decoro gioiello in rilievo.

Mood metropolitano per la nuova collezione di occhiali da vista di Tru Trussardi che propone per lei montature con contorni decisi ed accattivanti o modelli sofisticati di ispirazione retrò. I colori spaziano dai toni caldi dei marroni, beige e tarataruga fino a quelli moda di viola e bluette.

A tutto vintage è, infine, la collezione eyewear di Ralph Lauren che presenta occhiali in stile retrò per una donna eccentrica e dallo stile ricercato. Molto bello è il modello tondo e nero che ricorda le montature in voga negli anni '70.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017