Excite

Occhiali da sole Ray Ban: i modelli e i prezzi della collezione estiva

Se pensiamo agli occhiali da sole, i Ray Ban sono un classico intramontabile, che non passano mai di moda. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2011 per scegliere tra i vari modelli degli occhiali da sole Ray Ban e i relativi prezzi.

La collezione storica di occhiali da sole ritorna ogni anno ad affollare le vetrine dei migliori negozi di ottica e lenti, perché i Ray Ban non passano mai di moda.

La linea di base degli occhiali da sole Ray Ban presenta le linee Ray Ban Highstreet, Ray Ban Sidestreet, Ray Ban Predator, Ray Ban Aviator, Ray Ban Outsiders, Ray Ban Undercurrent e Ray Ban Metal, che fanno furore tra gli appassionati di occhialida sole fin dagli anni Trenta ormai. Ad oggi, i Ray Ban adornano i volti, gliocchi e i capelli di milioni di donne e uomini con collezioni e modelli sempre fashion e comodissimi e adatti a tutte le fasce di età.

Per quanto riguarda i prezzi, lascelta è ampia: l’offerta di occhiali da sole Ray Ban si articola su una vasta gamma di modelli adatti a tutti i gusti e a tutte le tasche. Infatti, un paio di occhiali dasole Ray Ban, può partire da un minimo di 114 euro – che in molti negozi sipossono trovare in offerta anche a 100 euro – passando per modelli in vendita a 139 euro (per occhiali polarizzati) e fino a 184 euro.

Per quanto riguarda i modelli più sofisticati, i prezzi vanno da un minimo di 129 euro, come nel caso del modello Cats 5000, fino a 134 euro – è il caso dei Ray Ban Wayfarer – fino ad un prezzo massimo di 385 euro.

Certo, non stiamo parlando di occhiali economici, ma la loro qualità e durata è indiscussa, quindi l’acquisto vale assolutamente la spesa, come testimoniano i numerosi acquirenti e fedelissimi sparsi nel mondo che acquistano prodotti Ray Ban da anni.

Per quanto riguarda gli occhiali da sole per bambini, i prezzi degli occhiali da sole vanno da 139 a 159 euro, relativamente agli ultimi modelli arricchiti da impreziosimenti e colori estivi, ma i ray Ban junior di base oscillano tra i 59 euro e i 79 euro.

Sono trascorsi ormai oltre settant’anni dal lancio dei primi occhiali Ray Ban con lenti antiriflesso, subito scelti dai migliori piloti del mondo, ed ancora oggi Ray-ban continua ad essere un pioniere nell’innovazione con la nuova collezione di occhiali da sole e da vista Ray-Ban Tech.

 

  • Fonte:
  • Ray ban

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017