Excite

Occhiali da sole Versace estate 2014, Lady Gaga e Donatella Versace testimonial quasi identiche degli #StudsLadies: le foto

  • Twitter

La nuova collezione di occhiali da sole di Versace è stata rilasciata: gli #StudLadies, questo il nome della linea di eyewear, sono indossati ancora una volta dalla testimonial Lady Gaga e hanno un'anima rock e femminile: la forma e i dettagli che li caratterizzano li rendono perfetti per non passare inosservate. Lady Gaga quindi torna come testimonial del brand, dopo la polemica degli scorsi giorni in seguito alla diffusione delle foto senza il ritocco Photoshop della campagna, in cui la popstar appare irriconoscibile.

Lady Gaga per Versace senza Photoshop: le foto

Anche la stessa Donatella Versace ha indossato i nuovi occhiali da sole della casa di moda di cui è a capo: la foto è stata postata su Twitter dall'account ufficiale di Versace. Confrontando gli scatti, è impossibile non notare che le due biondissime star del jetset internazionale sono praticamente identiche, forse proprio perché Lady Gaga è una sosia più giovane di Donatella, la scelta di chi dovesse rappresentare il marchio è ricaduta proprio su di lei.

La somiglianza era stata già sollevata in passato, soprattutto dopo la presentazione dei primi scatti della campagna Versace di cui Lady Gaga era protagonista. Ora che anche Donatella ha posato eccezionalmente come modella, la teoria è senza dubbio confermata.

I nuovi occhiali della #StudsLadies collection di Versace per la primavera estate 2014 sono in perfetta linea con lo stile della testimonial ufficiale Lady Gaga e della signora Versace: sono provocatori ed eccentrici, ma non perdono il tocco di eleganza tipico del brand Versace.

Gli #StudsLadies sono caratterizzati da una forma che ricorda in tutto e per tutto l'occhio del gatto, ma in versione oversize: a rendere unici gli occhiali della collezione, sono le borchie dorate che riempiono la montatura: per la precisione 71 in tutto, 63 collocate sulla parte frontale della montature, 8 sulle astine. Le borchie hanno sempre forme diverse: triangoli, sfere, spirali, piramidi.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017