Excite

Occhiali da sole, la collezione Lacoste

Si ispira al mare cristallino della Grecia, alla natura lussureggiante delle sue isole la nuova collezione di occhiali da sole firmata Lacoste. La casa del coccodrillo ha firmato una linea per donne misteriose, che coprono il loro viso con occhiali oversize aumentando il loro allure. Tutte le montature sono legata al nome di un'isola greca.

Si parte da Samos che è il modello oversize, leggermente avvolgente. Disponibile nei colori marrone, bianco, rosso, grigio, tartaruga e bianco. Il logo del coccodrillo si trova applicato su una placchetta che fa da ponte tra l'asta e il resto della montatura. I modelli Tinos e Keros, invece, sono rigati mentre l'interno delle loro montature sono colorate con diverse tonalità. Il logo è in metallo in rilievo come se fosse un intarsio, realizzato con lavorazione cloisonnè. Infine gli occhiali Thanos che non hanno il logo del coccodrillo ma la scritta Lacoste realizzata con lettere di metallo. Colori: argento, beige, marrone, nero e rosso.

Un'altra linea, invece, fa riferimento alle spiagge più famose del mondo. Bahamas, per esempio, sono occhiali da sole dalla forma leggermente rettangolare mentre Bermuda sono oversize disponibili in nero, demi brown, grigio e bianco. Chiudono questa linea gli occhiali South beach, versione arrotondata e grande dei Bahamas, declinati nei colori tartaruga, bianco e nero.

(foto © sfilate.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017