Excite

Occhiali da sole estate 2011: Ferrè

Una mini-linea deluxe, dedicata alle amanti degli accessori esclusivi e preziosi, da sfoggiare con vanità: i nuovi occhiali da sole Ferrè per la primavera estate 2011 di questa Luxury Capsule Collection rielaborano i motivi iconici del marchio in chiave contemporanea e ricercata, equilibrando in maniera sapiente dettagli, design e funzione.

Elegantissimo il modello 'Signature Pin', declinato nelle due varianti dalla sagoma stondata e squadrata, che trasforma la cerniera delle aste in emblema-gioiello, elemento decorativo e allo stesso tempo funzionale, interamente tempestato di cristalli Swarovski. Un vero fiore all'occhiello di questa nuova capsule collection di occhiali da sole Ferrè primavera estate 2011.

Deliziosi anche gli occhiali 'Embrace', anche questi disponibili in due versioni: il modello aviator con doppio ponte e quello con la montatura squadrata. Le aste sono decorate da una catena di cerchi in metallo impreziositi da luminosi cristalli Swarovski. Tutto il lusso Ferrè in accessori cool che interpretano il glamour attuale pur restando fedeli alle nuanches più classiche e raffinate come nero, grigio, marrone e tartaruga.

 (foto © Courtesy of Gianfranco Ferré)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017