Excite

Occhiali da sole Dolce e Gabbana: i nuovi modelli per l'Estate 2012

La fashion addicts del brand non possono di certo rinunciare ad indossare un paio di occhiali da sole Dolce e Gabbana: i nuovi modelli per l'Estate 2012 si caratterizzano per uno stile femminile e molto audace, ispirato ad un look retrò di grande effetto. Sono senza dubbio tra gli accessori più cool del 2012!

    Dolcegabbana.it

I modelli e lo stile

Modelli - Tre sono i principali modelli proposti dal brand nella nuova collezione di occhiali da sole femminili per la PE 2012: a mascherina, tondi ed a farfalla. Quest'ultimo, in particolare, è un modello molto sofisticato e glam, perfetto per dare un tocco retrò al proprio look.

Colori - E' nella palette cromatica scelta per gli occhiali da sole Dolce e Gabbana che i nuovi modelli per l'Estate 2012 dei due stilisti siciliani mostrano tutta la loro originalità. Accanto al classico nero, infatti, le nuove montature si caratterizzano per toni molto accesi come il fucsia, il turchese, il giallo, l'arancio ed il viola. Ma soprattutto per l'uso di fantasie audaci e davvero molto: pois, effetto pizzo, righe e stampa animalier regalano agli occhiali da sole del brand uno stile inconfondibile.

Testimonial - Ad indossare gli occhiale da sole PE 2012 di Dolce e Gabbana è la bella Bianca Balti, protagonista della nuova campagna pubblicitaria insieme ad un'altra italiana, Monica Bellucci, da anni icona del brand. Sullo sfondo della mediterranea Portofino, location perfetta per la nuova collezione, Bianca Balti sfoggia i nuovi modelli della linea Dolce e Gabbana eyewear 2012 con grande fascino: le sue pose da diva anni '50 mettono in evidenza lo stile retrò delle nuove montature da sole e ne esaltano il lokk glamour.

    Dolcegabbana.it

Dove acquistare

Dove comprare gli occhiali da sole Dolce e Gabbana? I nuovi modelli per l'Estate 2012 sono in vendita nelle boutiques monomarca del brand di tutto il mondo ed ovviamente nei migliori negozi di ottica, sia in Italia che all'estero. I prezzi partono da 180,00 euro in su a seconda del modello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017