Excite

Per chi ama gli occhiali da sole Chanel: ecco i prezzi

Gli occhiali da sole sono un accessorio che ormai non si usa più esclusivamente nel periodo estivo, anzi. Molte ragazze portano gli occhiali tutto l'anno, tra i capelli, la mattina per nascondere eventuali occhiaie frutto di "notti brave", o semplicemente per proteggere gli occhi.

Sono ad ogni modo un accessorio glamour irrinunciabile e senza dubbio quelli prodotti da Chanel sono gli occhiali dal design più raffinato. Per quanto riguarda gli occhiali da sole Chanel i prezzi sono medio-alti, ma vantano le migliori tecniche realizzative e una costante attinenza ai temi dettati dalla maison.

Le collezioni sviluppate negli ultimi anni presentano inoltre lenti di altissimo livello dotate di trattamento antiriflesso. Tutto ciò rende gli occhiali Chanel tra i migliori occhiali da sole presenti sul mercato. Tra i tantissimi modelli presenti sul mercato, ve ne proponiamo alcuni:

Chanel modello 5187 H

Sono occhiali con motatura a farfalla in acetato, le astine sono con camelie incastonate e perle a fantasia. Fanno parte della collezione essentiels  e il prezzo è di 250.00 euro.

Chanel modello 5201 Q

Occhiali dalla montatura in acetato, con astine in pelle metelassé, logo C C marchiato a caldo, un colore disponibile per la versione polarizzata, fa parte della nuova collezione e il prezzo è di 250.00 euro.

Chanel cod. 4179 CH

Sono occhiali disponibili in vari colori e hanno lenti antiriflesso. Il prezzo è di 290.00 euro. Ovviamente i modelli proposti dalla maison Chanel sono tantissimi per poterli elencare tutti e inutile dirlo tutti bellissimi e di ottima qualità. Quello che vi resta da fare è provare ad indossarli e acquistare quelli che donano maggiormente alle proporzioni del vostro viso.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017