Excite

Le ultime novità della collezione occhiali Armani

La famosa collezione di occhiali firmata Armani ogni anno si arricchisce con nuovi modelli da sole e da vista che possono essere apprezzati per lo stile moderno, giovanile e alla moda. Di seguito vi vengono descritte quali sono le novità più salienti della collection.

Gli occhiali da vista Armani

La casa di moda Armani produce occhiali da vista che si contraddistinguono sempre per una montatura leggera, in modo che possiate indossarli senza problemi. Per presentare la collezione del 2011 si possono scegliere i modelli EA9775 e EA9469, che hanno delle asticelle piatte con il logo Armani. L’EA9469 in particolare è realizzato nei colori tipici della ditta Armani: il rosso e il beige. Le asticelle di questo modello sono bicolor, mentre il prezzo è di circa 100,00 euro. Gli occhiali EA9775 invece presentano asticelle in colori diversi, ciò li rende particolarmente glamour.

Tra i modelli più indicati per le donne ci sono gli EA9777. Osservandoli potete vedere ancora le asticelle in colori diversi e con il logo Armani: passare inosservati con questi occhiali è veramente difficile.

Occhiali da sole Armani

Per la spiaggia Armani ha creato degli occhiali che si distinguono per le grandi dimensioni delle lenti, il cui colore varia dal nero classico al rosato. Gli uomini possono accontentarsi di un paio di occhiali EA9574S. Essi possono essere definiti occhiali di alta moda per avere la montatura intorno alle lenti in 2 colori diversi. Le lenti stesse sono blu e grandi, quindi gli occhiali sono perfetti su un costume Armani. I più esigenti invece possono puntare sul modello EA9570S con le asticelle tigrate e le lenti marroni.

Le donne invece possono scegliere i loro occhiali da sole Armani visionando dei modelli che montano per lo più delle lenti scure di dimensioni medie e grandi. Se è vero che la ditta Armani punta sul bicolor, anche gli occhiali EA9613S presentano asticelle in 2 colori diversi. Insomma chi vuole farsi notare usando gli occhiali da sole nel 2011 deve iniziare dai colori, puntando per lo più sui modelli con lenti di grandi dimensioni.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017