Excite

Olivia Palermo: un blog di moda per la star di "The City"

Gli States sono un posto magico dove la celebrità si eleva velocemente e tutti ma proprio tutti possono diventare celeb in un battito d’occhi. Olivia Palermorientra forse nel novero di quelle socialite e di quei vip che fanno della loro popolarità il loro mestiere e del loro stile la loro arma segreta. Nata da una ricca famiglia di origini italo americana Olivia ha ricevuto il dono della bellezza e la sua avvenenza l’ha portata a diventare prima modella e poi attrice. La popolarità su scale nazionale è arrivata con the City spin-off del reality the Hills, che in onda su Mtv ha raggiunto ascolti record.

Foto Olivia Palermo per Hogan

La bella Olivia sembrava così avviata ad una carriera brillante nel mondo della televisione e dello showbiz ma è una ragazza ambiziosa e non le basta il “semplice” mondo del piccolo schermo. Difatti se da sempre la moda fa parte del suo dna avendo anche sfilato su diverse passerelle la Palermo ha deciso che un po’ del suo touch doveva essere regalato ed insegnato ad altre che forse non hanno come lei il dono innato del gusto e dell’estetica.

Olivia, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate ai media,avrebbe deciso di aprire un blog di moda e non c’è da sorprendersi se numerose fan aspetteranno quei consigli così diretti e spontanei che caratterizzano la figura dell’attrice/socialite a stelle e strisce così brava nel mescolare pezzi e capi high end con abiti cheap and chic di brand di pronto moda come Topshop, Zara e H&M.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017