Excite

NY Fashion week: il laptop di Vivienne Tam

Tecnologia e alta moda si incontrano nella collezione primavera estate 2009 presentata alla New York Fashion Week dalla stilista cinese, ormai da anni residente nella Grande Mela, Vivienne Tam: leggero, elegante e colorato come una deliziosa pochette appare in passerella il mini-laptop della Hewlett-Packard customizzato dalla fashion designer con il fiore della peonia e il colore rosso brillante, elementi protagonisti dell'intera collezione donna.

> Guarda le foto della collezione di Vivienne Tam spring summer 2009 e le immagini del laptop HP

Una pochette alla moda che in realtà è un piccolo laptop decorato con il fiore della peonia che rappresenta prosperità e bellezza. "Volevo dare vita e colore a un computer, persino quando siete in ufficio, dovreste sentirvi come se vi trovaste in un giardino" ha spiegato Vivienne Tam, precisando che il pc portatile sarà lanciato sul mercato solo dopo il Capodanno Cinese e in limited edition.

La collezione Vivienne Tam spring summer 2009 è dunque un allegro e colorato giardino fiorito in cui domina il rosso brillante e fiori stampati, applicati o realizzati con rouches di seta che avvolgono il corpo femminile e profumano di sincero omaggio all'ultimo Yves Saint Laurent.

Guarda il video della sfilata di New York Fashion Week - Vivienne Tam primavera estate 2009

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017