Excite

Ecco i nuovi tagli per i capelli lunghi

Quali saranno i nuovi tagli per capelli lunghi nel 2012? Se non avete la minima intenzione di passare ad un taglio corto e fare un radicale cambio di look, ecco alcune idee per rinnovare le vostre lunghe  chiome. I capelli corti sono molto di moda per il 2012 ed in particolare per la primavera estate il corto si porta di più, ma è anche vero che il taglio lungo non passa mai di moda, è  chic, femminile, sensuale e versatile e quindi è la scelta preferita di moltissime donne. Certo di contro bisogna avere il tempo di curarli, perchè i capelli lunghi secchi, sfibrati o sciupati non hanno senso. Le acconciature più in voga del momento sono la coda alta, i capelli raccolti con le treccie e lo chignon, ma ovviamente nel tran tran di tutti i giorni i capelli si possono anche lasciare sciolti, decorandoli con qualche accessorio, che sia un fermaglio, un fiore, un cerchietto. Ecco qualche consiglio:

Capelli lisci :

Per chi ha i capelli lisci, puo' optare per un taglio pari, con riga in mezzo o laterale e capello liscissimo, oppure per un taglio con la frangia, più o meno corta o magari laterale.

Capelli ricci :

Invece per coloro che hanno i capelli mossi possono asciugarli con della schiuma, in modo da avere i boccoli oppure i capelli semplicemente mossi, asciugandoli a testa in giù. In ogni caso, se volete rinnovare il vostro look, potete optare per un taglio asimmetrico e scalato che darà un mood sbarazzino e allegro al vostro look!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017