Excite

Nuovi scatti di Victoria Beckham per Marc Jacobs

La primavera è ormai arrivata, ma le nuove immagini della campagna spring/summer 2008 di Marc Jacobs con Victoria Beckham testimonial non accennano ad esaurirsi. Vi avevamo già mostrato i primi, ironici scatti realizzati da Juergen Teller, senza peraltro proseguire nella segnalazione di ogni nuova insolita fotografia che l'eccentrico stilista decideva di 'dispensare' a intervalli di tempo più o meno regolari. Questa volta però faremo un'eccezione non tanto per la particolarità delle immagini a cui ormai siamo abituati, quanto per gli accessori che propongono, rappresentativi della collezione e protagonisti della relativa sfilata.

> Guarda le foto della campagna con Victoria Beckham testimonial e quelle della sfilata

> Guarda le immagini della borsetta da sera 'Marc Jacobs Rana Pouch'

Il primo scatto mostra Victoria Beckham sul punto di baciare una rana dorata applicata su una borsetta: molto probabilmente non seguirà alcuna metamorfosi umana anche perchè la 'Marc Jacobs Rana Pouch' era già stata eletta modello 'principe' nella sfilata della collezione primavera-estate 2008, dove la simpatica borsa da sera veniva mostrata in varie tonalità e abbinata a molti abiti in passerella. Realizzata in pelle di canguro e foderata internamente in seta, la 'Marc Jacobs Rana Pouch' è disponibile in svariati colori al prezzo di 795 dollari.

La seconda immagine della campagna è sicuramente meno gratificante per l'auto-ironica Posh Spice: vestita con un maxi-abito floreale abbinato agli stessi guanti gialli della sfilata, altro accessorio must della primavera secondo Marc Jacobs, la signora Beckham 'regredisce' in posizione fetale succhiandosi il dito con tanto di guanto, ma facendo ben attenzione che non le cadano gli occhiali perchè appaia, in ogni caso, magari buffa, ma sempre impeccabile...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017