Excite

La nuova collezione zaini Seven: per la scuola ed il tempo libero

  • Foto:
  • Seven.eu

Il marchio Seven è da anni in punto riferimento per chi cerca un accessorio giovane, pratico e dallo spirito smart: gli zaini Seven sanno infatti coniugare prestazioni d'avanguardia con uno stile sempre al passo con i tempi.

La nuova collezione di zaini Seven propone tanti modelli da utilizzare per la scuola, il tempo libero e lo sport.

Decisamente pratico è il sistema Jack che permette facilmente di trasformare lo zaino in un trolley e viceversa permettendo di trasportare agevolmente grandi carichi senza affaticare la schiena. Inoltre, sulle scale la ruota di Jack appoggia sempre a terra, facilitando la salita ed evitando che il trolley venga sollevato e trascinato. Il trolley Jack diventa con pochi gesti uno zaino grazie agli spallacci in fuoriuscita dallo schienale: è facile da agganciare e sganciare - suggerisce Seven - proprio "come collegare il jack della chiatarra all'amplificatore". Infine, lo zaino è molto resistente e lavabile comodamente in lavatrice.

Altra novità della collezione Seven è la linea di zaini Emo che cavalca un mood - quello degli Emo - molto in voga tra le generazioni più giovani. Declinati in modelli Boy e Girl, gli zaini Emo hanno tutte gli optional del brand come il passacavo in gomma per auricolari, il portachiavi amovibile, lo schienale 
preformato con fondo integrato, la tasca frontale attrezzata e quella portalettore MP3 con passacavo per auricolari ed infine gli spallacci con sistema SAS (Shock Absorber System) con maniglia integrata. Gli zaini di questa collezione di caratterizzano per un design originale dove colori scuri come il nero ed il grigio si mescolono alle tonalità di verde, rosa e giallo mentre teschi, cuori infranti e disegni optical soo usati come decori.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017