Excite

Nuova Citroën C3 Gold by Pinko: Naomi Campbell testimonial

Bella, indipendente, perfetta e appariscente: Naomi Campbell indossa un abito Pinko con pailettes oro della collezione Primavera/Estate 2008 che risplende a contrasto con la sua pelle nera come i dettagli gold delle nuove Citroen C3 Gold by Pinko e C3 Pluriel Gold by Pinko a contrasto con la lucente carrozzeria black.

La campagna pubblicitaria è stata girata a Cannes e promette di essere "ironica, frizzante ed irriverente con il messaggio di fondo che mette in discussione la polverosa concezione del lusso e ne propone una completamente nuova" e siamo sicuri che con una testimonial d'eccezione come Naomi Campbell non passerà di certo inosservata.

Le nuove C3 prodotte da Citroen in collaborazione con Pinko in limited edition sono delle auto veramente glamour con maniglie, chevron e specchietti dorati, morbidi sedili in pelle color cipria ad effetto perlato con cuciture matelassé in filo d’oro a contrasto, particolari del cruscotto e battitacco anch'essi dorati e tappetini griffati Pinko.
Auto pensate per le fashion-addicted e per chi ama distinguersi anche nel traffico catturando lo sguardo degli altri automobilisti e inducendoli ad esclamare: "Oh my Gold!"

Guarda il breve video "rubato" dal set dello spot della Citroen C3 Gold Pinko con Naomi Campbell


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017