Excite

Nuova campagna Sergio Rossi by Miles Aldrige

Il suggestivo contrasto tra il freddo della neve e la calda sensualità di uno stivale di pizzo nero, fra l'impenetrabile durezza di un giardino ghiacciato e l'avvolgente morbidezza del vellutato camoscio, fra la luminosità dei dettagli in metallo dorato e il cupo inutilizzo di una vecchia fontana: è l'atmosfera misteriosa e onirica in cui si muove forte e sicura la donna Sergio Rossi in questa splendida campagna per l'autunno inverno 2008/2009 realizzata dal visionario obiettivo di Miles Aldrige.

> Guarda le immagini della campagna Sergio Rossi autunno inverno 2008/2009

Determinata e suducente, la donna Sergio Rossi affronta la rigidità dell'inverno che verrà con la sicurezza che le deriva dalla presa di coscienza del suo indiscutibile fascino, esaltato e consacrato da una calzatura sensuale e preziosa, ricercata nei materiali, maniacale nei dettagli. Così come il roseto rosso fuoco che ne incornicia il cammino, anche la donna Sergio Rossi si mostra affascinante e fiera in tutta la sua bellezza, nonostante il clima ostile, e si muove con leggerezza, sia in uno stivale vertiginoso alto fin sopra il ginocchio, che in raffinato sandalo color grigio perla.

Una borsa in coccodrillo impreziosita da un inserto in vera madreperla è l'unico accessorio che tenta di rubare la scena alle scarpe, senza tuttavia riuscirvi, nonostante la sua evidente preziosità, proprio grazie al punto di vista volutamente focalizzato sulle incantevoli gambe femminili. Resta comunque un piccolo monito, una timida apparizione che vuole ricordare e suggerire a chi guarda, che l'inverno Sergio Rossi non è solo calzature, ma anche elegantissimi e altrettanto prezioni accessori deluxe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017