Excite

Nuda sul web, Alice Bellotto fuori da Miss Italia

  • YouTube

Per Alice Bellotto Miss Italia finisce prima di iniziare. La 22enne di Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza, è stata squalificata dal concorso di bellezza per alcune foto, che circolano sul web, in cui appare senza veli. L'aspirante reginetta si era portata avanti con il lavoro, aveva voluto anticipare i tempi mostrando il suo corpo, ma ha violato le regole.

Guarda le foto hot di Alice Bellotto

Infatti, non bastavano le sue misure 85-65-90 e neanche le estenuanti selezioni a consentirle di partecipare alla gara, la ragazza ha visto tutti i suoi sacrifici burattati al vento per aver violato l'articolo 8 del regolamento di Miss Italia: 'Le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti'. La vincitrice del titolo Miss Wella Veneto e già ammessa alle prefinali nazionali non potrà salire sul palco di Montecatini Terme.

Ancora una volta il concorso che elegge la più bella della penisola vuole puntare a ragazze acqua e sapone, semplici e bellissime, top model in erba pronte a esportare la bellezza nostrana. Patrizia Mirigliani ha così commentato l'esclusione: 'Siamo dispiaciuti, ma dobbiamo tutti rispettare le regole e le ragazze devono stare attente a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere provocatori'.

La ragazza probabilmente non sarà così dispiaciuta per quest'allontanamento, infatti, è la più cliccata del momento, le sue foto sono ovunque e chissà che non abbia già avuto interessanti proposte per la sua carriera. Alice ha già fatto delle piccole comparse televisive, ha partecipato alla fiction ‘Non smettere di sognare’ con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi e i suoi quindici minuti di gloria li ha già ottenuti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017