Excite

Novità 2011: ecco tutti i sandali per l' Estate

L'estate é già arrivata nel sud dell'Italia e ci si comincia a scoprire, a partire dai piedi: scarpe aperte o calzature chiuse estive che facciano traspirare comunque i piedi? Ecco le novità 2011 dei sandali per l estate che sta arrivando.

Preparando il guardaroba estivo é importante partire dal basso, cioè dai piedi: un bel paio di sandali estivi va sempre bene per la stagione estiva.

Nelle collezioni di scarpe primaverili ed estive di moltissime marche le scarpe di quest'anno vanno dai flat - o sandali bassi - alle zeppe ispirate agli anni Sessnta - Settanta.

Sfogliando il catalogo di scarpe di Roberto Cavalli per la primavera 2011 notiamo che i modelli si ispirano ad una forte atmosfera bohémienne, in particolare nei tessuti leggeri e le linee morbide che caratterizzano le calzature estive.

Con il caldo dell'estate l'abbigliamento consigliato é casual e l'abbinamento migliore é quello con i sandali: alti, bassi, piatti, colorati, floreali o neutri.

Quindi anche le fashion victim possono mettere da parte le zeppe e le scarpe col tacco per questa collezione primavera - estate e prediligere i sandali più bassi e comodi, ma non per questo meno belli.

Anche la catena dei negozi Zara propone una serie di sandali bassi, colorati, economici, che vanno da un paio con strisce di gomma e strass, fino alla mini zeppa etnica, fino ai sandali con strisce borchiate. Scarpe alla portata di tutte le tasche, che vanno dai 40 ai 70 euro circa e per tutti i gusti estetici, realizzate in gomma e/o in raso e di tutti i colori.

  • Fonte:
  • excite

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017