Excite

Novità intimo estate 2014, arriva il reggiseno che si illumina al buio

  • Cosabella.com

Immaginate che la vostra lingerie possa superare anche il limite del buio e riesca ad illuminarsi nell'oscurità più totale. Può sembrare una sorta di fantasia notturna del nuovo millennio, in realtà è la nuova frontiera in fatto di intimo per l'estate 2014.

A pensarci è stato il brand Cosabella, che ha recentemente rilasciato The Glow Collection, una linea composta da reggiseni, culotte e slip in colori molto accesi, caratterizzati però da un dettaglio decisamente inedito: si illuminano al buio.

Proprio così: la collezione di biancheria intima è creata per brillare nell'oscurità una volta spenta la luce. Reggiseni e mutandine brilleranno di luce propria dopo aver assorbito luce naturale per tre minuti, o luce artificiale per 10-12 minuti. L'esposizione al sole o alle lampade funzionerà da carica e renderà la vostra lingerie luminosa come un faro nella notte.

La fluorescenza dei pezzi della Glow Collection si ottiene grazie ai pigmenti fotoluminescenti utilizzanti come materiale integrante dei capi: non si tratta di una semplice copertura, motivo per cui l'effetto fluorescente non viene perso con i lavaggi. Una volta acquistato il prodotto, è importante non dimenticarsi di proteggere con la “ricarica di luce”: senza un'adeguata esposizione, il nuovo ocompletino rimarrà nell'oscurità.

La Glow collection è composta da vari modelli: reggiseni morbidi senza coppe, e reggiseni push up perizomi e hot pants a vita bassa, tutti senza cuciture e caratterizzati da un intreccio floreale in pizzo tempestato di pigmenti fotoluminescenti.

I colori tra cui è possibile scegliere sono Blu Blarbados, Arancione Neon e bianco. I prodotti della collezione sono acquistabili sullo shop online di Cosabella: i prezzi vanno da un minimo di 36 euro a un massimo di 84 euro. Resta da vedere se il proprio compagno apprezzerebbe un completo intimo che fluttua nell'oscurità e aiuta ad orientarsi, o se invece preferisce il tradizionale “brancolare nel buio”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017