Excite

Nora Mogalle testimonial Naughty Dog

  • Foto:
  • facebook.com/nora.mogalle

Il 2011 festeggia un altro matrimonio vip, ma questa volta di tipo professionale. Lei è la bellissima Nora Mogalle: ex prima ballerina al Moulin Rouge, ex valletta del Chiambretti Night e medico in fieri. Lui è il marchio di moda casual-chic Naughty Dog: origini italiane ma ispirazione losangelina, 'monello' quel tanto che basta da convincere le donne che le tute in ciniglia abbinate alle stiletto sono eleganti e glamour.

La tuta, un evergreen. Scopri i modelli più belli per l'estate

Insieme hanno deciso di aggredire il mercato della prossima stagione autunno/inverno 2011/2012 con una collezione e una campagna che - c'è da scommetterci - colpiranno nel segno. La strategia infatti non lascia spazio all'indecisione: da agosto a novembre i principali giornali fashion ospiteranno l'adv cartaceo e in occasione della settimana della moda milanese, a settembre dunque, il volto e il fisico mozzafiato di Nora saranno anche su tram, metro e bus grazie a uno speciale progetto di 'affissione dinamica'.

La volontà del team di Naughty Dog - creato dalle stiliste e amiche Simona Guarraci e Laura Pizzi e oggi prodotto e distribuito dalla Texunion spa di Franco e Marina Rocchi - infatti è precisa: affermare una tendenza di stile colorata, glamour e anticonvenzionale, dove capi sportivi come una felpa o un paio di pantaloni in ciniglia diventano must have da indossare sempre, con orgoglio, anche su tacchi vertiginosi. E chi meglio della sensuale e indipendente Nora per rappresentare questa filosofia?

Sono le stesse Simona Guarraci e Laura Pizzi a confermarlo: "Nora rappresenta il volto moderno, attuale e innovativo che pienamente interpreta il rinnovamento, la ricercatezza e l’identità delle nostre collezioni. E’ la testimonial ideale per un marchio ancora emergente come il nostro che sta cercando di conquistare le donne". E come contraddirle?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017