Excite

Nolita e Deborah: la felicità è jeans

Ques'anno i jeans sono l'outfit immancabile nelle collezioni primavera estate e si propongono con alcune novità davvero glamour: quelli di Eve Lerock combattono la cellulite, mentre i Fabulous Leg di Fornarina e i Levi's Curve ID garantiscono gambe lunghissime e curve da urlo. Ma mancava ancora qualcosa per un look total denim assolutamente fashion: il trucco. Ecco allora Nolita proporre il modello cult Cecile abbinato al rossetto moda Gloss Euphoric Shine di Deborah.

Guarda la collezione primavera estate 2011 by Nolita

I jeans di Eve Lerock contro la cellulite

Agganciato con una catenella minimal a un passante del jeans, Gloss Euphoric Shine è proposto in una nuance studiata apposta per Nolita che riprende il colore shining pink del logo. Un'operazione di co branding di grande successo, che vede insieme due must delle tendenze moda: un jeans cult con cintura alta in vita e 3 bottoni per una vestibilità comoda e sexy e un gloss a effetto euforizzante che promette di non far perdere mai il sorriso.

Nella rivoluzionaria composizione di Gloss Euphoric Shine di Deborah, oltre alle speciali perle rivestite d’argento “Extra Shine” e all’estratto di Papavero Blu, ricco di Omega 6 e 9 e Vitamina E, è infatti presente Euphoryltm Ω3, una sintesi di attivi vegetali che stimolano il rilascio di dopamina, la “molecola della felicità”. Una formula contro la tristezza che Nolita e Deborah vogliono regalare a tutte le donne.

Foto: nolita.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017