Excite

Nina Senicar nuova testimonial dell'intimo Roberta

Nina Senicar, 24 anni, modella, nata a Novi Sad in Jugoslavia, sarà la nuova testimonial del noto brand di lingerie 'Roberta'. Suo sarà il volto, o forse sarebbe meglio dire il lato B, che campeggerà sui manifesti della nuova campagna pubblicitaria per questo marchio di intimo che, anni orsono, sfidò l'antica concezione di pudore e qualche tempo dopo lanciò una star come Michelle Hunziker.

Le foto del backstage Roberta con Nina Senicar

Le foto più sexy di Nina Senicar

In principio fu Rosa Fumetto, la prima che nel 1984 decise di far posare i suoi glutei anziché mostrare il viso, per una campagna pubblicitaria che ai tempi destò non poco clamore. Negli anni poi furono tante le protagoniste di questi manifesti. Una su tutte, la giovane Michelle Hunziker, bellezza svizzera alla conquista dell'Italia con un fondochiena da urlo, perizoma e autoreggenti.

Come dimenticare infine, nel 2006, l'esuberante Natalia Bush? Una sexy lolita con tanto di orsacchiotto, per la nuova immagine del brand Roberta. Quest'anno è invece la volta della bella Nina Senicar, appassionata di equitazione dall'età di 6 anni e campionessa di salto agli ostacoli, che svela il trucco per un fondoschiena perfetto "È proprio questo il segreto del mio 'lato B', il salto agli ostacoli è più efficace della palestra (...) l´equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017