Excite

Nike: Ellie Goulding è la nuova star della campagna 2015 di abbigliamento sportivo

  • Facebook Ellie Goulding

La Nike ha assoldato Ellie Goulding per la sua nuova campagna di abbigliamento sportivo. La giovanissima cantautrice ha posato in una serie di scatti e in un video per il marchio di fitness. Nike veste l'atletico fisico di Ellie Goulding senza troppo sforzo, dagli attillati top ai leggins multicolore che vanno dal nero alle fantasie arcobaleno.

Chiara Ferragni diventa sportiva: la fashion blogger in versione inedita per Nike

Ellie Goulding per Nike mostra il suo allenamento standard per tenersi in forma, tutto questo naturalmente vestita con gli abiti del brand. Ellie Goulding per il lancio della campagna Nike che la vede protagonista ha dichiarato “Mi sento molto orgogliosa di essere un'ambasciatrice per le donne che comprendono che essere in forma è meglio che essere troppo magre”. Una mente sana in un corpo sano quella di Ellie, che mostra anche delle incredibili doti tra stretching e verticali.

Ellie Goulding veste Nike anche quando si trova fuori dal campo di allenamento, la giovane cantautrice rispetto al suo ruolo di rappresentante di una vita sana e salutare ha detto “Mi piace il fatto che possono essere quel tipo di modello. Penso ancora che ci sia molto da fare nella promozione dell'essere in forma, non secche. Ma ci si sta arrivando”. Ellie manda anche un messaggio quindi contro tutte le degenerazioni dell'avere un fisico asciutto, promuovendo un corpo atletico e non scheletrico.

La stessa Ellie Goulding in occasione del commercial per Nike ha ammesso che “Lo sport non è sempre stata una parte della mia vita. Mi sono sempre piaciuti gli sport, ma non li ho mai presi seriamente”. Ellie racconta che un giorno è semplicemente uscita di casa e tutto è cambiato “Credo che avessi circa 18 anni quando ho deciso di iniziare a correre. Un giorno sono letteralmente uscita correndo e non ho mai guardato indietro. Da allora corro ogni giorno e lo faccio tutt'ora. Devo essere in forma per fare tutte le cose che voglio sul palco”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017