Excite

Nicole Minetti: 'Senza t-shirt sono ancora meglio'

  • riccione.10dollarcorners.com
  • LaPresse

Le maglie con slogan e frasi a effetto sono diventate così comuni che quasi non ci si fa più caso. Ma se la scritta dice 'Senza t-shirt sono ancora meglio' e se a indossare il capo in questione è niente meno che Nicole Minetti, la consigliera regionale del Pdl finita sotto accusa per il caso Ruby, allora - come recitava il titolo di un film di qualche anno fa - c'è 'qualcosa di cui sparlare'.

Nicole Minetti vestita da suora: succedeva ad Arcore

Dopo le rivelazioni della modella marocchina Fadil Imane - che ha raccontato di avere visto la ex igienista dentale ballare la lap dance a casa del premier travestita da suora - cui ha fatto seguito lo sfogo esasperato della Minetti sulla sua pagina Facebook ("A gennaio vagheggiavano che ero crocerossina, a settembre farneticano che sia stata suor Nicole e a dicembre diranno che facevo Tarzan & Jane… chi più ne ha più ne metta!! Non ne posso più!!!!"), la consigliera regionale deve avere pensato che un po' di shopping non potesse che farle bene per staccare la spina e farsi passare il nervoso.

Così eccola comparire tra le vetrine extra lusso di via Montenapoleone, a Milano, con indosso un paio di leggings neri e una t-shirt bianca, una borsa semplicissima e un paio di scarpe da ginnastica. Look a prima vista anonimo, se non fosse per il dettaglio della scritta sulla maglia: 'Senza t-shirt sono ancora meglio'. Una frase che è sembrata veramente poco appropriata addosso a una persona che non solo riveste una carica politica, ma che è pure invischiata in una faccenda di prostituzione minorile ancora tutta da chiarire.

E se la Minetti - ancora una volta - si becca gli strali dell'opinione pubblica, qualcuno invece sorride per l'incredibile pubblicità portatagli da tutta la vicenda: l'azienda produttrice della t-shirt incriminata, la Happiness is a $10 Tee. Fondata a Riccione da Mike Scarpellini e composta da un collettivo di artisti, creativi e fashion designer, la Happiness is a $10 Tee si rivolge a tutte "quelle persone di fascia alta che essendo a conoscenza delle difficoltà dell'economia e del pianeta" diventano consapevoli dell'importanza di portare un messaggio di felicità e positività "all'intera società".

In vendita presso i due corner ufficiali allestiti presso Block60 a Riccione e presso Fred Segal a Santa Monica, in California, il brand Happiness is a $10 Tee propone magliette e accessori da uomo e da donna tutti caratterizzati da uno stile unico, anticonvenzionale e provocatorio, e con quest'ultimo coup de théâtre si candida a diventare uno dei marchi più richiesti della prossima stagione.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017