Excite

Nicole Minetti per Fruscìo Summer collection: il video backstage è hot

  • Youtube

Dopo la fine della sua carriera nel mondo della politica, Nicole Minetti ha tentato la strada della moda riscuotendo successo da parte delle aziende (che la vogliono) e un pò meno da parte del pubblico che non sempre ha manifestato entusiasmo nel trovarsela testimonial del proprio brand preferito.

Nicole Minetti sfila, l'assessore se ne va: foto

La Minetti comunque non si è fatta intimorire e nonostante le critiche è diventata l'immagine del brand di intimo Fruscìo che l'ha voluta al posto di Melita Toniolo. Le sue curve giunoniche sono state molto apprezzate dal pubblico maschile che non aspettava altro che vederla svestita e strizzata in completini microscopici. Dopo aver posato per la collezione Primavera Estate di intimo, eccola in versione beachwear con la Summer Collection.

Costumi Fruscìo Estate 2013, catalogo completo con Nicole Minetti: foto

Intanto, mentre il lavoro stenta ad ingranare per la bella Nicole, la sua vita privata pare andare finalmente a gonfie vele, la storia d'amore con Guè Pequeno dei Club Dogo procede. I due sono appena stati in vacanza a Sharm el-Sheik in Egitto e a guardare gli scatti bollenti immortalati dai paparazzi, siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di loro, anche perchè non passano inosservati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017