Excite

Nicole Minetti per Fruscìo, il primo scatto ufficiale e l'amore con Cipriani

  • Fruscìo

Nonostante il flop della sfilata Parah, Nicole Minetti ci riprova e posa in intimo per Fruscìo. La collezione "Nicole Minetti" sarà una limited edition ed uscirà in prossimità delle feste natalizie con tanto di cartelloni che siamo sicuri come nel caso di Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, faranno sbandare gli automobilisti.

Nicole Minetti per Parah, foto

Nel primo scatto ufficiale Nicole indossa un body in pizzo nero, una posa sensuale e tanto photoshop ci verrebbe da aggiungere (lo stesso che ha fatto sparire l'ombelico alla Santarelli). La Minetti, nonostante le numerose critiche piovute dopo aver sfilato in costume per il brand di moda mare Parah, non si arrende e continua a perseguire la remunerativa strada di modella e testimonial. Eppure sulla pagina facebook del brand, anche in questo caso, i commenti non sono stati dei migliori, la maggior parte ripete: "Rimpiango la prima modella era bella e mai volgare questa fa solo scivolare nel volgare una bella collezione".

Melita Toniolo per Fruscio, foto

Belen Rodriguez per Jadea lingerie, foto

La modella in questione è Melita Toniolo che per anni ha prestato le sue curve alle collezioni del brand Fruscìo riscuotendo un notevole successo. Intanto, stando a quanto riportato da Diva e Donna la Consigliera della regione Lombardia starebbe vivendo un periodo felice accanto al suo nuovo amore Giuseppe Cipriani e per questo trascorre molto tempo in America dove il ricchissimo ristoratore vive. Insomma, un periodo d'oro per l'ex igienista dentale che riesce ormai a scrollarsi di dosso le critiche come nulla fosse e va avanti per la sua strada, con o senza il consenso del pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021